Tuesday, December 8, 2009

NO B DAY a New York



Volevo ringraziare tutti, soprattutto Alain (alain.it) per l'organizzazione e la partecipazione all'evento. Bello e` stato rivedersi e conoscerci, abbiamo cosi` ampliato il gruppo spero di attivisti. Si Attivisti, questa e` la mia paura su tutto il NOBDAY che rimanga una cosa di un giorno, solo per dire IO c'ero. L'impegno piu` grosso e` adesso nel continuare contro questo governo e soprattutto contro la peggior opposizione politica del mondo.
Grazie anche a Francesca per la bella idea della comunity list su yahoo.

6 comments:

Ginny said...

Ciao :)

Graize a tutti quelli che c'erano e per favore, facciamo in modo che sul serio non sia solo una giornata, ma sforziamoci per fare di piu', per esserci !!
Fra
www.myoneway.info

Stradella said...

Sentite, smettetela di essere cosi ingenui. Berlusconi adesso sta per essere silurato dai suoi stessi compagni di cordata (mafiosi) perchè non è più funzionale. Spatuzza l'hanno fatto comparire al momento opportuno. Uscito lui, ha ormai settant'anni peraltro, stanno arrivando altri, anche peggio di lui. Arriveranno i veri criptocrati, gente che non appare assolutamente mai, i veri detentori del potere economico che controllano con il credito tutto, comuni enti locali , ministeri. Le norme passano ala chetichella come l'articolo della finanziaria passato i giorni scorsi dove il MINISTERO DELLA DIFESA - pensate, un intero ministero - avrà un bilancio regolato da una sorta di consiglio di amministrazione nominato dal ministro senza alcun passaggio per il parlamento. SI STA PRIVATIZZANDO LO STATO, e vengono pagati dei fantocci per esibirsi di fronte a noi poveri ebeti creduloni. Berlusconi era uno degli ultimi "gattopardi" servo si delle mafie, ma con una qualche potere decisionale. I prossimi saranno dei veri e propri lacchè col solo compito di apparire.

Nic said...

D'accordo con Stradella. Purtroppo e' la verita'. Quelli da combattere non sono i Berlusconi, D'alema Bossi ecc ecc, solo sono dei burattini che esguono ordini.

Stradella said...

http://ambientalismodirazza.blogspot.com/

date un okkio a questo blog

Qui Bari Libera said...

Ciao Ragazzi volevo segnalarvi questo link dal blog di Franca Rame

IL POPOLO DELLA MERITOCRAZIA:
LA MOGLIE DI TOSI (Lega nord- PDL) TRIPLICA LO STIPENDIO E QUELLA DI BONDI (PDL) DA PRESIDE AL CONSOLATO DI NEW YORK!
http://www.francarame.it/node/1234

Un abbraccio forte forte a voi tutti,
Michele Ranieri

Stradella said...

bene ragazzi attivatevi e portate un bel mucchio di uova marce (ovi sguaratoni e venegari) davanti alla porta di questa meretrice intellettuale di regime..non servira a nulla ma almeno la soddifazione...